L'impresa opera nel settore delle escavazioni e demolizioni ed è diretta da Bortoli Claudio che, attraverso l'esperienza acquisita durante 40 anni di attività, ha saputo innovare la propria azienda rendendola efficiente e in grado di soddisfare le richieste dei propri clienti mediante l'acquisto e l'impiego di nuove attrezzature e specializzandosi nell'allestimento di discariche, forniture argille ed inerti, demolizioni in edilizia privata ed industriale e realizzazioni di scavi.
Attualmente l'azienda ha conseguito l'attestazione di qualificazione alla esecuzione di lavori pubblici per le categorie SOA OG12 class.I , OS1 class.II e OS23 class.II.
Oltre a svolgere le suddette attività, la DE.MO.TER. Srl è titolare di un'autorizzazione di cava denominata Pozzerle sita nel Comune di Schio, nella quale vengono estratti i seguenti materiali:
- calcare (conforme a marcatura CE EN 13383-1 aggregati grossi per opere idrauliche), aggregati utilizzabili come come massi da scogliera;
- calcare giallo, calcare grigio, calcare nero e quarzite disponibili in varie pezzature, adatti ad essere utilizzati come rivestimenti esterni di muri e pietre da giardino
L'azienda dispone di una vasta gamma di macchine operatrici per il movimento terra e le demolizioni industriali.
Gli escavatori cingolati possono essere utlilizzati con pinze da
frantumazione e cesoie da taglio a seconda delle necessità, con
possibilità di braccio estendibile fino a 30 metri. |